Il titolare Francesco Leone è un uomo con una profonda stima per la tradizione e l’artigianato che ha appreso e perfezionato le sue abilità nel sud dell’Italia all’ interno dell’impresa di famiglia in Calabria. Con un occhio acuto per i dettagli e la perfezione, porta l’arte del barbiere tradizionale italiano a Thalwil. Le sue tecniche, tramandate da generazioni da maestri barbieri, includono tutto, dalla perfetta rasatura classica ai tagli di capelli precisi che riflettono la personalità e lo stile di ogni cliente.
Attraverso la dedizione e l’impegno che lo contraddistinguono, contribuisce a ravvivare la tradizione italiana del barbiere classico a Thalwil. Non solo preserva un importante patrimonio culturale, ma crea anche un vivace punto di incontro per la comunità, celebrando la bellezza e l’eleganza dello stile classico italiano.
Nicolò, il talento emergente del team di Francesco, incarna la passione e la dedizione necessarie per il mestiere del barbiere italiano tradizionale. Originario di una piccola città italiana, porta il calore e l’autenticità della sua terra d’origine nella FL Barberia Leone Thalwil. Il suo obiettivo è quello di perfezionare le sue abilità e di svilupparsi ulteriormente per diventare un maestro barbiere.